Terre desolate. La torre nera by Stephen King

Terre desolate. La torre nera by Stephen King

autore:Stephen King
La lingua: ita
Format: azw3, epub, mobi
Tags: Horror, Fiction
ISBN: 9788882745905
editore: Frassinelli
pubblicato: 2003-08-15T18:58:23+00:00


43

La grandine si trasformò in una pioggia violenta, ma Eddie già scorgeva stralci di cielo azzurro dietro il turbinio delle nubi a nord. Presto la tempesta sarebbe finita, ma non prima che fossero stati inzuppati fino alle ossa.

Però non gli importava. Non ricordava quando mai si fosse sentito tanto calmo, così in pace con se stesso, così totalmente sfinito. Quell'avventura pazzesca non era ancora conclusa (per la verità sospettava che fosse appena iniziata), ma restava il fatto che quel giorno avevano vinto un'importante battaglia.

«Suze?» Le liberò il volto dai capelli e la guardò negli occhi scuri. «Stai bene? Ti ha fatto male?»

«Un po', ma sto bene. Credo che quella sporcacciona di Detta Walker sia ancora l'imbattuta campionessa di taverne e osterie, demone o no.»

«Che cosa vuoi dire?»

Lei gli rispose con un sorriso malizioso. «Non molto, non più... grazie a Dio. E tu, Eddie? Tutto bene?»

Eddie aspettò che parlasse la voce di Henry, ma non la sentì. Aveva una mezza idea che potesse essersi spenta per sempre. «Anche meglio», rispose e ridendo la prese di nuovo fra le braccia. Dietro di lei vedeva quel che restava della porta, qualche traccia sbiadita nel terreno. Presto la pioggia avrebbe lavato via anche quel poco.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.